Ed eccoci agli ultimi giorni di un 2010 che ci apprestiamo ad archiviare per lasciar posto ad un nuovo anno … a nuovi progetti, a nuove promesse …ad un nuovo pezzo di vita.
Abbiamo dato il benvenuto al 2010 in Argentina e ci sarebbe piaciuto fare il bis salutandolo, questo 2010, negli stessi luoghi, fra gli stessi abbracci… attorno agli stessi sorrisi.
Non ci siamo riusciti, complici un calendario “poco complice” ed una serie di circostanze non favorevoli… con il cuore però siamo con loro.
Abbiamo parlato al telefono con hermana Matilde e con Francisco … i lavori proseguono anche se si è accumulato un po' di ritardo nei lavori di muratura nonostante gli arredi siano arrivati in tempo grazie anche al supporto ricevuto da molti di voi. Lo spostamento nella nuova casa è quindi rimandato di qualche settimana Ve lo documenteremo con reportage fotografico in uno dei prossimi post.
L’iniziativa con la Fondazione UNIDEA, di cui vi abbiamo accennato nel post del 18 settembre, è stata un vero successo. Le adesioni di colleghi ed amici ci hanno permesso di coprire le esigenze per arredare la nuova casa e con i soldi che la Fondazione riconoscerà nell’ambito dell’iniziativa di GIFT MATCHING .. potremo finanziare un nuovo progetto…e regalare qualche nuovo sorriso.
Ci chiedevamo tra noi come dirvi grazie e come riuscire a trasmettervi il senso di autentica serenità che ci regala questa iniziativa… ma poi ci siamo ricordati che voi oltre che compagni di viaggio, siete nostri complici… e complici significa farsi emozionare dalle stesse cose …
Grazie davvero … per esserci … SEMPRE.
Un abbraccio e buona Vita!
Elena e Sebastiano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento