ecco un assaggio delle splendide foto che abbiamo fatto... e che pubblicheremo non appena capiremo come si fa
:-)
Un diario virtuale per documentare un'esperienza di volontariato in Argentina. Una decisione presa per provare a dare un senso ad una grande perdita.
ciao ragazzi
RispondiEliminaquesta cosa mi lascia perplesso... per scrivervi ci ho messo mezz'ora (con la gente fuori dalla porta che non capiva perche' non la facevo entrare...) perche' non torniamo ai piccione viaggiatori? l'unico aspetto negativo e' che non si comunica in tempo reale... ma forse dobbiamo anche re-imparare a darci tempo... a non pretendere che tutto accada subito, quando lo pensiamo. ho degli amici argentini e che sono stati la... attenti e' un posto pericoloso: rischiate di non essere piu' capaci di tornare...
che il vento sia con voi e vi porti sulle ali dei sogni... che la brezza vi porti consolazione e serenita'... che i sorrisi che incontrate vi ricordino il sorriso... un abbraccio
mauro
Ben arrivati a destinazione! Vi stiamo seguendo anche noi ogni giorno. La cosa più difficile per ora è insegnare ad Adri come funziona il Blog... e farle capire cos'è una chat.
RispondiEliminaFra un po' cercheremo di coinvolgere anche i nonni dalla Sicilia, vedremo come... Riuscite a immaginarli davanti a una postazione alle prese con Blog, Skype e altre "diavolerie"....? Boh, ci proveremo.
Baci.
Adri, Sara, Marco, Anto
Ciao carissimi Elena e Seba,
RispondiEliminaper questa grande e bellissima causa ho provato anch'io ad adeguarmi alla tecnologia, io, che non sono per nulla tecnologica!
Desidero sostenere e condividere questa vostra eccezionale esperienza dettata dall'amore infinito per una bella persona che, nonostante l'apparenza, vi è sempre accanto e vive in questo infinito atto d'amore. Siete due "grandi"!!!! Con affetto e stima.
Attendo con ansia i particolari di questa avventura.... un grande abbraccio!
Claudia
Ciao ragazzi, e' stata durissima creare l'account, per me la tecnologia e' un incubo.. e Claudio ora sta russando sul divano per la "fatica"!...appena riesco a capire bene il funzionamento forse riusciro' anche a scrivere qualcosa di piu' intelligente...
RispondiEliminaCi piace leggere di questa vostra avventura, condivividere le vostre emozioni e cercare di sentirci vicini a voi e sorridere con voi.
Ci siamo ,per Vale e per voi. Un bacio Raffi e Claudio...che nel frattempo si e' autosvegliato con un barrito piu' rumoroso del solito!
cari sebastiano ed elena il blog con le foto è più bello. l'immagine che avete messo, però, è molto grande (1600 x 1063 px) e "pesante" (338.16 kb); mi immagino che ci abbia messo un po' per caricarla sul blog. vi consiglierei di ridurre le dimensioni e la risoluzione prima. tasto destro sul file -> apri con... -> microsoft office picture manager -> al centro in alto scegliere "modifica immagine" -> si può scegliere "ridimensiona immagine" o meglio ancora "comprimi immagine" alla fine fate salva col nome così l'originale resta invariato.
RispondiEliminascusate per questa mia intromissione ... deformazione professionale... vi abbraccio forte; p.s. qui a senigallia quello con il vostro blog sta diventando un appuntamento giornaliero immancabile
Ciao Ele ciao sebi....dovreste essere arrivati. Mi verrebbero mille domande, perchè ancora non ci sono vostre "letterine" sul Blog. Mi limito a chiedervi "quale sia stata la prima impressione?" Bella la foto, penso che sia però di Buenos Aires. Aspettiamo tutti quelle della Casa dei Bimbi. Ieri sera in Marghera non funzionava fastweb....un nervoso!!! Mi perdevo il capitolo giornaliero dei vostri racconti. Questa sera, appena in casa, ho recuperato.
RispondiEliminaVedo che vi collegate nella vostra tarda notte....vi aspetteremo. Un bacio grande.
Ciao a tutti,
RispondiEliminae' bello leggervi..divertenti,commoventi, vicini...uno splendido ricordo di questo viaggio insieme che rimarra' nel blog di sven e nei nostri cuori...oggi siete i nostri compagni i viaggio...
Tutto perfetto se non fosse che Elena a una certa ora deve assolutamente trovare una postazione Internet...siete diventati per Lei una specie di droga...