giovedì 28 luglio 2011

Eccoci di nuovo qua...

Ogni volta proviamo a immaginarcelo... passiamo il tempo del lungo viaggio da Milano a Buenos Aires pensando alle emozioni ... a quel miscuglio di sensazioni che ogni volta ci coglie quando varcando il cancello ... i bimbi ci corrono incontro.

Per quanto ci pensiamo, per quanto ci prepariamo ... questo è uno dei momenti che ci coglie sempre impreparati ... e questa volta non è stato diverso. Che dire... sono belli ... noi li vediamo bellissimi nonostante gli handicap, lo sporco ed i vestiti rammendati... ci si aggrappano e stringono forte ... con quegli abbracci che dicono di più di mille parole.


Insieme ai loro sorrisi ci accoglie un bel cartello colorato: bienvenidos a casa! Siamo stanchi, il jet lag si fa sentire ma non riusciamo a resistere alla loro richiesta: "Vamos a pasear?" la passeggiata ha il sapore delle cose antiche tra un canto ed una raccomandazione. L'appuntamento è, come al solito, per una coca cola ...che fa subito sentire la Festa. Il pomeriggio passa veloce con un post merenda tutto dedicata ai giochi con la plastilina e ... alle coccole.


Domani è sabato; l'appuntamento è per la messa delle 12 cui seguirà l'inaugurazione della casita ... noi ci saremo e domani vi racconteremo e vi documenteremo tutto... è una promessa... ora però voliamo a nanna perchè Jet lag ed emozioni ci hanno sfinito.

Un beso grande Ele Y Sebi

Nessun commento:

Posta un commento