martedì 17 agosto 2010

Ferragosto argentino: cinema, pizza e ... Circo

Il nostro ferragosto, complice la festa di San Martino, é stato un continuo festeggiamento su piú giorni che ci ha regalato grandi emozioni e momenti di pura felicitá condivisa.

Abbiamo organizzato un'uscita serale per cinema e pizza che ha visto protagonisti Jorge, Ruben, Celeste, Cesar e la dolce Zulma.
Il "Dinosaurio Mall" ha fatto da cornice alla nostra serata che, iniziata con popcorn dolci e Coca Cola, é proseguita con la visione di una pellicola sui Predatori e si é conclusa con pizza ed emapanadas ed un "paseo" nel centro commerciale ... cose davvero semplici che per questi "niños" assumono un Sapore speciale e a noi regalano qualche utile riflessione sulla bellezza delle cose semplici e sulla loro capacitá di stupire sempre.
Purtroppo a causa del raffreddore, peggiorato in seguito alla bravata della partita di pallavolo (vedi post su inaugurazione Centro sportivo) Sebi ha dato forfait lasciando Ele alle prese con il mondo argentino... é per questa ragione che purtroppo non riusciamo a documentare fotograficamente in modo adeguato i sorrisi, l'allegria e la nostra splendida pizzata!!!






Le emozioni sono proseguite il giorno successivo con la visita al Circo... Ad Unquillo é arrivato da qualche giorno e la Casa del Niño é riuscita ad organizzare uno spettacolo dedicato che ha visto convergere sotto il tendone oltre un centinaio di bimbi... Manco a dirlo ci eravamo anche noi... con il naso all'insú a guardare la moto sospesa sul filo e poi a cercarci con lo sguardo con gli occhi che sorridevano ... come spesso ci accade quando guardiamo verso l'alto...

Un clown molto speciale...... ha anche portato uno yougurt ad Augs
Besos a todos

Ele y Sebi

1 commento:

  1. ... e anche tute queste novità ci fanno ben sperare per un futuro migliore per tutti i ragazzi della Casa del Niño! Soprattutto ci danno certezze sulla volontà dell'uomo di costruire qualcosa di positivo ... e con quanta forza! Besos y abrazos cariñosos a todos

    RispondiElimina