http://www.lavoz.com.ar/09/08/29/Fallecio-padre-Hector-Aguilera.html
E un grazie speciale è quello che vogliamo trasmettere a tutti coloro che hanno seguito questa splendida avventura; è stato bellissimo sentirvi condividere nel quotidiano le nostre esperienze e, un po’ come auspicavamo, diventare complici...
Grazie dei commenti "on line" … e di quelli "off line"… dei meno tecnologici o dei più timidi (tutti bellissimi). Come abbiamo già avuto modo di scrivere, non ci sentiamo né speciali né coraggiosi, ma solo tanto, tanto fortunati per aver trovato, tra tante lacrime che ancora non ci abbandonano, la forza di reagire e, per avere al nostro fianco un gruppo di persone come voi…
Un abbraccio grandissimo
Sebi, Ele e… la Farfalla
Eccoli a casina.Leggo solo questa sera il vostro rientro. Qui sono le 24, da voi le 6 del mattino. Leggo le lacrime e i saluti.....con il significato bello del "A dopo", che promette sempre un rivedersi. Immagino che miscuglio di sensazioni, il tornare a casa, il rientrare, lasciare la casa del nino....per un'altra casa.
RispondiEliminaLeggere la parole "Cuore"...il nome preferito di Seby, mi ha fatto venire i brividi. Lo ricordo perfettamente. Ora che siete rientrati, vi scrivo SMS per aggiornamenti sulle mie di giornate. Qui non avrebbero senso.
Un bacio grande di ben tornati, anche se tutti qui sanno che - nel dirvelo - fanno forse un torto agli angioletti che avete trovato la'.
Un bacio. A dopo....anche per noi.